Mercoledì, 01 Novembre 2017 09:10

ILiveMusic APP In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

iLiveMusic la rivoluzionaria app per musiciscti e locali

iLiveMusic a cosa serve?

Vi siete mai resi conto quanto sia difficoltoso mettere in comunicazione musicisti e locali, da oggi è più semplice grazie ad iLiveMusic.

Il concetto dietro iLiveMusic è facilitare i contatti tra Artista e Locali, ma non solo, perche all'interno dell'app sono present anche le indicazioni di Sale Prova, Negozi di strumenti musicali e Concerti. L'utilizzo dell'app è semplicissimo basterà, una volta installata l'app, registrarsi o come band o come locale inserire la posizione e alcuni dati. Una volta registrata la propria attività, e in seguito verificata dal team di iLiveMusic, apparirà un segnale nella mappa visibile ai Musicisti/Locali della zona. Oltre ciò l'app consente di contattare locali o artisti in modo diretto tramite messaggi privati, o di partecipare a concerti e contest musicali.

L'app ad oggi non è acora molto conosciuta,perchè nata da poco, ma si sta espendando a macchia d'olio . Presto sarà la Tripadvisor dei musiciti!

 

L'app è disponibile su GooglePlayStore e sull'AppleStore

sito web iLiveMusic

photo 2017 11 01 10 58 56photo 2017 11 01 10 22 21

Letto 355 volte Ultima modifica il Martedì, 21 Novembre 2017 18:41
Gianluca Occhiuzzi

Sono un ragazzo di 17 anni, appassionato di musica sin da bambino, ora studio pianoforte, produduco e mixo musica nel mio home studio.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Cerca